Renzo Arbore e l'Orchestra Italiana

Organized by Scabec

TUE, 4 AUG
21:30
Renzo Arbore e l'Orchestra Italiana

Renzo Arbore e l'Orchestra Italiana

La storia della musica italiana fa tappa a Piano di Sorrento.

Martedì 4 agosto
, a partire dalle ore 21.30, il cuore di Piano di Sorrento si aprirà sulle note di RENZO ARBORE e l’Orchestra Italiana. Un concerto che suggellerà l’amore tra il cantautore (quasi) napoletano e la sua terra d’adozione: la Campania. Nel corso della serata verranno riproposti quei brani jazz e quelle contaminazioni swing con cui, dal 1991, la musica Made in Naples ha conquistato il mondo

Prenotazione obbligatoria al numero +39 081 534 4413 (Comune di Piano di Sorrento dal lunedì a venerdì dalle ore 9 alle ore 12).

Lo showman pugliese, che da 28 anni porta avanti un progetto di valorizzazione della canzone classica napoletana, sarà poi in giro per la Campania con svariate tappe fino ad estate inoltrata.

Definito da Quincy Jones come “The News Italiana Reinassance”, Arbore gira il mondo ininterrottamente con la sua Orchestra, da un’estremità all’altra, dagli Stati Uniti alla Cina, dal Messico al Canada con innumerevoli concerti acclamatissimi ovunque in un clima da record facendo presa sul pubblico di qualsiasi latitudine.

Location

Piazza della Republica
Piano di Sorrento (NA), Italy
Organizer of Renzo Arbore e l'Orchestra Italiana

Scabec